l.cevasco@aureassicurazioni.it
Tel. +39 010 566539
Iscr. RUI n° A000006520
Mod. 7A | Mod. 7B

Luca Cevasco

Agente Generale

Classe 1979, Luca viene a contatto con il mondo delle assicurazioni fin da bambino, grazie alla decennale esperienza del padre, agente storico dal 1976.

La sua formazione abbina studi classici a studi economici, passando attraverso le prime esperienze lavorative part-time che, ancora studente, decide di intraprendere in questo campo. Convinto di voler proseguire su questa strada, sceglie corsi di specializzazione e aggiornamento professionale con rinomate compagnie e società di formazione.

Nel 2001 inizia a lavorare nell’agenzia di famiglia e, nel 2012, diventa agente a tutti gli effetti. Ha competenza in tutti gli ambiti assicurativi, ma riserva particolare attenzione alle polizze infortuni e malattia ed alle coperture assicurative aziendali.

La sfida più grande la accoglie nel settore dell’innovazione e della tecnologia: migliorare processi aziendali, processi informatici e procedure gestionali grazie a software dedicati.

Dal 2015, Luca è tra i formatori Italiani di tali strumenti e processi; e si pone, insieme ad Aurea, come punto di riferimento nazionale per subagenti che vogliano semplificare le procedure.

Innovazione e personalizzazione sono le sue parole chiave. Innovazione nella gestione; e personalizzazione dell’offerta dei piani assicurativi, affinché possano coprire a 360′ gradi le esigenze assicurative del cliente.