AZIENDA

Il motto di Aurea è “dalla parte dell’assicurato”: non mera enunciazione pubblicitaria, ma vero obiettivo che perseguiamo dal momento della costituzione.

Essere dalla parte dell’assicurato vuol dire comprendere le sue esigenze, valutare i rischi che esso corre nella vita quotidiana – sia essa lavorativa o nel tempo libero.

Rischi legati all’attività della professione e/o dell’ impresa, ai beni personali ed a quelli aziendali, ma non solo. Aurea tutela anche la salute, l’integrità fisica, il risparmio, la pensione, la previdenza a beneficio della famiglia.
E’ pronta ad affrontare queste esigenze ed a soddisfare l’assicurato con professionalità e trasparenza; premettendo alla propria azione i chiari dettami delle leggi che regolano l’attività dell’intermediario (di assicurazione) e quelle che dispongono una assoluta correttezza verso “il consumatore”.

Un passaggio importante è dedicato alla costanza, competenza e disponibilità con cui Aurea assiste l’assicurato in caso di sinistro: attraverso una rete di collaboratori formati accuratamente sia con i corsi che sono resi obbligatori da leggi e regolamenti sia con corsi di specializzazione.

La struttura organizzativa dell’agenzia è tale da poter operare in tutti i Rami di Assicurazione, con preventivi adeguati e con contratti conclusi secondo le reali esigenze assicurative dei clienti. Il percorso per arrivare “alla polizza” sarà perciò effettuato con dovuti approfondimenti e informazioni dettagliate che saranno sempre personalizzati secondo le esigenze dell’interlocutore e nel rispetto della sua privacy.

AUREA

Dalla parte dell’assicurato

I NOSTRI NUMERI

+ 8.700

contratti

+ 30

anni di esperienza

+ 4.500

clienti

+ 14 ml. €

di portafoglio